Nel gennaio 2020, Microsoft ha rilasciato il suo nuovo aggiornamento del browser Web Edge, Microsoft Edge versione 79 , basato sul progetto open source Chromium.
![]() |
Questo browser sarà disponibile su tutte le macchine Windows soggette ad aggiornamenti automatici e autorizzazioni del reparto IT. Questo browser supporta healthdirect Video Call, il che significa che sarai in grado di usarlo per le tue videochiamate.
In precedenza, la videochiamata non era supportata nel browser Web Edge; tuttavia, la nuova versione è supportata su Windows 7, 8, 8.1 e 10 e MacOS 10.12+.
Se desideri eseguire l'aggiornamento al nuovo browser Edge ora, fai clic qui per scaricare immediatamente.
Microsoft Edge è ora disponibile anche su iOS e Android, ma solo la versione Android funziona per la videochiamata healthdirect.
Consulta la nostra pagina dei requisiti del browser Web per informazioni sui browser supportati, incluso Microsoft Edge, per vari sistemi operativi e dispositivi.
Come faccio a sapere se ho l'ultima versione del browser?
Controlla quale versione di browser stai utilizzando: https://www.whatismybrowser.com Questo sito Web mostra il nome e la versione del browser Web attualmente in uso. |
![]() |